Galleria ArteSpazio

Home | L'associazione | Mission

L'associazione ''Galleriaartespazio'' ha per mission quella di promuovere, istituire, sviluppare, rivisitare, coordinare ed attuare su tutto il territorio nazionale iniziative artistiche, progetti e attività di ogni ordine e grado, mirate alla promozione, alla diffusione e alla salvaguardia delle opere d'arte.
Le professionalità che gravitano intorno all'associazione ci permettono di offrire servizi di gestione, allestimento e coordinamento di spazi espositivi, ne massimo della professionalità e competenza.
Fondamentale è anche fornire supporto agli artisti, mettendo loro a disposizione i nostri spazi espositivi e la nostra competenza, mirando quindi ad incentivare nuovi talenti.
Non solo ovviamente l'arte da galleria, ma tutta l'arte, dalla musica all'architettura, dal cinema alla fotografia, l'associazione si propone di essere un valido supporto per enti e privati nell'ambito di mostre, viaggi studio, visite guidate, momenti didattici di approfondimento, momenti di formazione post-diploma e quant'altro possa servire, soprattutto ai giovani, ad accrescere la loro sensibilità artistica.
Contrariamente alla comune immagine della galleria come luogo chiuso, i nostri ambienti si potrebbero descrivere come ambienti futuristi con qualche punta di cubiscmo,ambienti che vogliono intersecarsi col mondo esterno in un insieme di piani diversi che diventano uno solo, con un unico obiettivo, mettere l'arte al centro dei nostri sforzi e delle nostre attività.

GALLERIA ARTESPAZIO - V.le Lucrezia della Valle, 72 - 88100 CATANZARO - Partita Iva